Loading...
Menu
facebook-for-business

Facebook per le aziende

Facebook for business offre una vastissima gamma di features e servizi che curano il tuo business dal social media marketing all’ADV.

La sezione apposita del Social Network più utilizzato a livello mondiale è Facebook for business. Data l’elevatissima presenza di utenti, lo Staff Facebook ha deciso di cogliere questa importante opportunità per incrementare ulteriormente il suo business.

Infatti, Facebook for business, è il principale strumento da utilizzare se decidi di fare pubblicità alla tua azienda su questo Social Network. Il potenziamento delle vendite e l’acquisizione di nuovi clienti (lead generation) è il punto di partenza per tutti coloro che hanno deciso di aumentare la loro popolarità online e rendere Facebook una concreta fonte di guadagno. Per rispondere a questa esigenza Facebook ha creato questa speciale sezione per agevolare le conversioni in acquisto. Facebook for business, in effetti, ti accompagna in questo percorso rendendo tutto il più semplice possibile e mirato, senza errori, al tuo target di riferimento.

 

Fissa i tuoi obiettivi con Facebook for business

Quali sono i risultati che puoi ottenere con Facebook for business?

Facebook ti permette di:

  • Aumentare le vendite

Soprattutto attraverso immagini evocative e video emozionali, è possibile informare gli utenti sulle novità del momento e le promozioni in atto all’interno dell’azienda.

  • Lanciare e promuovere un nuovo prodotto

Grazie alla sponsorizzazione dei post, ad esempio, puoi raggiungere un target specifico di utenti interessato sia a conoscere che ad acquistare il tuo prodotto.

  • Incrementare la popolarità del tuo brand

Facebook è un’importante vetrina sul mondo, mostrarsi sempre al meglio e al passo con i trend del momento è la chiave giusta per far crescere di popolarità il proprio brand.

  • Far conoscere la tua applicazione

Grazie agli Insights offerti da Facebook avrai la possibilità di definire il tuo pubblico in base agli interessi, al comportamento, alla geolocalizzazione del target e così via. Questo ti consentirà di far conoscere la tua applicazione nel modo più efficace possibile.